Vuoi attivarti per raccogliere le firme come persona o organizzazione?

SEGUI LE ISTRUZIONI E CONTATTA IL COORDINAMENTO “VUOTI A RENDERE”

  1. Registrati al sito, ti permetterà di scaricare il modulo firme e tutte le istruzioni
  2. Dopo esserti registratə  scarica il modulo  per la raccolta e stampane tre copie (ogni modulo contiene 12 slot firma)
  3. Scarica e stampa anche il testo della delibera e portalo sempre con te: è obbligatorio per legge lasciare che le persone possano consultare il testo prima di firmare
  4. Dotati sempre di almeno tre copie del modulo, così da consentire la firma a tuttз.
  5. A matita, nell’angolo in alto a destra, scrivi la tipologia di firme che raccoglierai su quel modulo, perché è importante distinguerle:
    liste” (residenti)
    res – no citt” (residenti non iscritti alle liste elettorali)
    non res” (non residenti, es. popolazione studentesca fuorisede)
  6. Segnala sul sito il luogo e gli orari in cui raccoglierai le firme seguendo la guida che troverai nella pagina di download dei moduli. È importante farlo per ottimizzare il lavoro di tuttз e aiutare le persone a trovare momenti in cui firmare.
    N.B.: appena ti registri non potrai creare nuovi eventi, dovremo autorizzarti a farlo manualmente, per evitare spam e uso improprio. Ci potrebbe  volere qualche ora, sii paziente.
  7. Inviaci via mail il numero di firme raccolte ogni settimana: ci permetterà di aggiornare il contatore presente nella pagina “dove firmare”
  8. Scrivi via mail al coordinamento per consegnare i moduli che completi man mano.

 

GRAZIE per il supporto, per qualsiasi domanda siamo a disposizione via mail.

Scarica i materiali grafici della campagna "Vuoti a rendere"

Appendi la locandina nella sede della tua organizzazione o nella bacheca della tua università, distribuisci i volantini! Diffondi i materiali digitali via mail, newsletter, messaggio e sui social media.

Per passare a ritirare volantini e locandine o per qualunque dubbio, contattaci via mail all’indirizzo vuotiarendere.torino@gmail.com

Area stampa

ULTIMI COMUNICATI E NOTE STAMPA

29.01.2024 “MERCOLEDI’ 31 GENNAIO AL CECCHI POINT – Assemblea di lancio della campagna “Vuoti a rendere”: raccolta firme per una deliberazione di iniziativa popolare per restituire alla città gli alloggi sfitti a Torino”
nota stampacartella stampa

Rassegna stampa

31.01.2024 Quotidiano Piemontese, Sandro Marotta

29.01.2024 Zarabaza, Redazione

Rimaniamo in contatto: news e aggiornamenti sulla campagna

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sugli sviluppi della campagna e sugli eventi del mese. Promettiamo di scriverti solo una volta al mese.

Segui i nostri canali social:

Per qualsiasi dubbio o informazione, contattaci via e-mail: vuotiarendere.torino@gmail.com